L' Azienda

L a Cea Costruzioni è specializzata nelle operazioni di estrazione, lavorazione artigianale e vendita  della rinomata pietra reggina, conosciuta anche come pietra di Lazzaro.

La scelta di fondare un'attività basandoci su questo materiale è stata dettata dalla disponibilità offerta dal nostro territorio d'origine e dalla volontà di creare un commercio legato alle nostre zone caratteristiche.

L'azienda Cea Costruzioni vanta una solida esperienza nel settore della lavorazione ornamentale e non della pietra a Lazzaro, esperienza acquisita grazie ad una lunga carriera di collaborazioni con privati, società ed enti pubblici.

Abbiamo imparato a capire cosa vuole ottenere il committente, a trarne un progetto di massima quanto più preciso possibile e, una volta ottenuto l'ok per procedere con la realizzazione, ad eseguire le opere a regola d'arte, rimanendo sempre nei tempi e nei costi stabiliti.

Tutte le nostre realizzazioni vengono sempre premiate con un giudizio positivo da parte del committente, sia esso un privato o un ente pubblico.

Il cantiere

cava pietra di lazzaro

Abbiamo scelto infatti di collaborare con addetti scelti in base all'effettiva preparazione e alle capacità di operare in ambienti come la cava. dove il fattore sicurezza è estremamente importante ed è indispensabile saper operare con macchinari ed attrezzature specifiche.

Il nostro personale segue sia il lavoro in cava che la posa in opera e la vendita diretta del materiale, proposto sottoforma di blocchi o lastre.

 

Share by: